I professionisti del marketing management tagliano il traguardo


Fra tanti saluti di benvenuto arriva anche il momento dell’arrivederci per il bellissimo gruppo dell’Executive Master in Marketing Management

I professionisti del marketing management tagliano il traguardo

Si è conclusa sabato 14 ottobre 2017 la nona edizione dell’Executive Master in Marketing Management. Iniziato lo scorso mese di febbraio, il percorso formativo ha visto la costante partecipazione di un nutrito e affiatato gruppo di eccellenti professionisti del marketing e della comunicazione d’azienda.

Nelle 180 ore totali di formazione svolte, gli Allievi - figure senior del marketing e della comunicazione – hanno acquisito competenze e strumenti finalizzati a costruire nuove modalità di rapporto con i mercati e a perfezionare le strategie marketing e commerciali.

Pianificazione strategica e gestione del marketing mix, strategie di internazionalizzazione d’impresa, neuromarketing e marketing digitale sono solo alcuni degli aspetti approfonditi nel corso di questi otto mesi, che hanno riservato molto spazio anche all’affinamento delle competenze trasversali quali leadership e public speaking.

Dopo aver tenuto la lezione conclusiva del Master, incentrata sulla web reputation, il docente Giulio Xhaet, Digital Strategist & Senior Consultant Newton Management Innovation, ha consegnato agli Allievi gli attestati di partecipazione, coadiuvato dal Direttore Marketing di Conserve Italia e docente nel modulo di marketing strategico Federico Cappi e dalla direttrice di Professional Datagest Vilma Febbroni.

A suggellare il completamento del percorso è arrivato poi il tradizionale brindisi finale, con gli immancabili saluti di arrivederci e i reciproci auguri di tanti successi professionali.

L’Executive Master in Marketing Management tornerà a febbraio 2018 con la decima edizione. Tutte le informazioni sul percorso formativo e sulle modalità di iscrizione sono disponibili nella scheda dedicata all’interno del nostro sito.