I project work degli allievi del Master in Marketing e Comunicazione di Verona per Goldenlady


Si avvicina la presentazione dei lavori degli allievi dell’11° Edizione alla nota azienda veneta

Il Master in Marketing e Comunicazione è un percorso di formazione completo che fornisce ai partecipanti solide conoscenze nei campi del marketing e della comunicazione; in particolare, uno dei tratti distintivi del Master consiste nella possibilità di sviluppare un project work reale commissionato da un’azienda del settore, dando la possibilità agli allievi di mettere in pratica da subito le capacità strategiche e operative acquisite con il percorso.

Gli allievi dell’11° Edizione del Master in Marketing e Comunicazione di Verona, che si tiene da ottobre 2013 e si concluderà a maggio 2014, si sono cimentati con un project work di alto livello commissionato da Goldenlady, azienda leader mondiale nel settore della calzetteria, la quale, durante il briefing tenutosi a dicembre 2013 alla presenza di Nicoletta Bernasconi, Group Area Manager, e di Nicoletta Zaninelli, E-commerce Manager, ha chiesto agli studenti di sviluppare un progetto concernente l’ideazione di promozioni creative attraverso i canali web e i punti vendita Goldenpoint.

Grazie a tale progetto, i ragazzi hanno avuto la grande possibilità di entrare in contatto con una realtà importantissima nel panorama italiano e mondiale e di cimentarsi con un progetto molto preciso e complesso per tematica (le promozioni) e per aree di sviluppo (punto vendita e web), che gli consentirà di poter mostrare, oltre che le conoscenze acquisite con il Master, le proprie competenze trasversali, in particolare la capacità di lavorare in team e di trovare soluzioni creative.

I progetti, sviluppati nell’arco di tutto il master, verranno presentati il giorno venerdì 23 maggio 2014 presso la sede dell’azienda alla presenza dei responsabili marketing e comunicazione di Goldenlady, i quali valuteranno i risultati raggiunti e accoglieranno le idee degli studenti per una loro possibile attuazione.

Una grande possibilità per gli allievi dell'11° Edizione di mostrare le loro competenze dialogando con veri professionisti, operanti in una delle più belle realtà aziendali italiane.