Ultimo weekend di lezioni al Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa di Verona


Con le lezioni del prossimo weekend si concluderà la prima parte del Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa di Verona. A chiudere questi primi tre mesi di intensa attività saranno gli interventi di Marzia Busa e Pierantonio Gallu, previsti per la giornata di sabato 17 dicembre, l’ultima prima della pausa natalizia.

Marzia Busa, nella mattina di sabato, illustrerà agli Allievi le attività e le funzioni dell’Ufficio Stampa, con particolare focus sugli strumenti operativi. Co-Founder di Busa & Associati, è specializzata nella predisposizione e nel coordinamento di piani di comunicazione, ufficio stampa e gestione fiere ed eventi.

Nel pomeriggio Pierantonio Gallu concluderà il modulo di studio dedicato al Marketing Management. Gli Allievi presenteranno i project-work relativi al Piano di Marketing. Un Piano di Marketing pensato per aziende operanti in settori diversi.

L’appuntamento per la prima lezione del 2017 è fissato per venerdì 13 gennaio con Vittorio Montieri che concluderà il ciclo di incontri dedicati alla Pubblicità.