Obiettivi


Il Corso “Social Selling con LinkedIn” offre una formazione completa dal punto di vista strategico, operativo e tattico sull’uso di LinkedIn, piattaforma con oltre 14 milioni di iscritti solo in Italia.

Il percorso formativo, grazie al metodo originale “LinkedIn10C”, ideato dal docente, fornisce competenze utili per pianificare strategie di personal branding, networking e interazione con i prospect.

Destinatari


Il corso si rivolge a professionisti, imprenditori e consulenti aziendali, interessati ad acquisire competenze sull’uso strategico di LinkedIn e sul social selling.
Il percorso è indirizzato, inoltre, a Social Media & Performance Manager, che intendono arricchire e aggiornare le proprie competenze.

Programma


  • Introduzione all’uso di LinkedIn e al Social Selling
  • Ottimizzazione del profilo con il metodo LinkedIn10C
  • I contenuti su LinkedIn: cosa e come pubblicare
  • Social Selling e Sales Navigator
     
Consulta il programma completo

Metodologia didattica


Il corso Social Selling con Linkedin si basa su una didattica pratica e operativa, centrata sulla discussione di case histories ed esercitazioni. Durante il corso si darà quindi spazio al confronto
valorizzando le esperienze personali dei partecipanti.

Docenti