Seminario

Marketing Management

Marketing dei Servizi
Bologna, 08 aprile 2017

 

OBIETTIVI

Il seminario evidenzia le peculiarità del Marketing dei Servizi e trasmette metodologie, tecniche e strumenti avanzati per innovare e gestire il processo di marketing.

DESTINATARI

Il seminario si rivolge a responsabili marketing, marketing manager, product manager, responsabili vendite ed area manager

PROGRAMMA

Marketing dei servizi

  • Terziarizzazione dell’economia
  • Dal Cliente all’utilizzatore
  • Coinvolgimento e partecipazione
  • Il concetto di servuction e il service management
  • Flussi e qualità dei servizi
  • Le 7 P del marketing dei servizi
  • La percezione della qualità

METODOLOGIA DIDATTICA

Il seminario in Marketing Management prevede una didattica attiva, pratica e operativa che consente di acquisire competenze in tempi rapidi. Le lezioni teoriche si alternano a esercitazioni e discussioni di casi aziendali.

DURATA E ORARIO

8 ore

Sabato      08/04/2017     orario:              09.00 – 18.00

Il seminario Marketing Management fa parte del percorso Executive master in Marketing Management.

    Docenti