La reunion dei Meeting Manager


Tanta gioia e tanti sorrisi per gli Allievi dell’ultima edizione del Master in Meeting Management, che si sono ritrovati dopo la pausa estiva per la cerimonia di consegna dei diplomi.

La reunion dei Meeting Manager

Era il finale che questi ragazzi si meritavano, e che per il protrarsi della pandemia era rimasto in sospeso. Sabato scorso, finalmente, gli Allievi della 24a edizione del Master in Meeting Management hanno potuto ritrovarsi per festeggiare la conclusione del percorso formativo.

Insieme a loro lo staff di Professional Datagest e i docenti Maria Gabriella Gentile e Stefano Soglia, i mentori che da ottobre ad aprile di quest'anno hanno accompagnato i ragazzi alla scoperta del vasto mondo dell'organizzazione eventi.

Un settore in piena ripartenza dopo i mesi di stallo forzato, che sono comunque serviti a ripensare e riprogettare il futuro, introducendo nuove modalità di incontro e nuovi strumenti per la fruizione delle esperienze, su tutti quelli digitali.

Di questo e di tanto altro si è parlato nel corso della cerimonia, che alla tavola rotonda sulle recenti evoluzioni della Meeting & Incentive Industry ha fatto seguire la tradizionale consegna dei diplomi e il classico brindisi finale.

A tutti gli Allievi va un sentito ringraziamento per la bella mattinata trascorsa insieme. Oltre all’auspicio che di pari passo con l’intero settore congressuale, anche i percorsi professionali dei nostri bravissimi Event Planner possano al più presto spiccare il volo.

La 25a edizione del Master è in partenza il prossimo mese di ottobre. Restano soltanto pochi posti disponibili, prenota subito un colloquio conoscitivo con il nostro staff!