Obiettivi


Negli ultimi anni l’E-Commerce ha visto tassi di crescita a due cifre. Affiancando la distribuzione off-line, ha trovato in molti casi sinergie di sviluppo che hanno dato vita a realtà importanti.
Il corso E-Commerce e Digital Strategy forma professionisti in grado di gestire con efficacia e profitto tutti i recenti strumenti della Comunicazione Digitale e del CRM, dalle piattaforme e-commerce ai canali social, allo scopo di conoscere, profilare e seguire in una relazione one-to-one i propri consumatori.

Destinatari


Il Corso E-Commerce & Digital Strategy si rivolge a professionisti del Fashion che desiderino ampliare le proprie conoscenze digitali e a tutti coloro che vogliano acquisire un approccio qualitativo di alto livello alla distribuzione, nella relazione al cliente così come nella gestione del punto vendita online.

Programma


  • Community Management, Social & Mobile Marketing 
  • Social Media Advertising & Marketing 
  • Digital Retail Marketing 
  • E-commerce: dal negozio fisico allo store online
  • Progettare un Retail Concept Virtuale
  • Web Marketing per l'E-Commerce  
  • E-Commerce Management e Digital Marketing: Case Study 
  • Le nuove realtà dell’On-line Store: Case Study
Consulta il programma completo

Metodologia didattica


Il corso, di taglio pratico e operativo, prevede esercitazioni, discussioni di case history e testimonianze di autorevoli esperti di settore.

Docenti


Richiedi informazioni


Sono interessato a ricevere Professional News, la newsletter sulle attività formative e sui servizi personalizzati di Professional Datagest