Bio
Dopo la laurea in Psicologia del lavoro nel 2007 collabora come recruiter freelance per il gruppo FCA e per Proposte, società di Head Hunting spin off di Ferrero.
Nel 2009 lavora alla ricerca di personale per l’apertura di nuovi punti vendita nella GDS (Grande Distribuzione Specializzata), occupandosi di selezione e valutazione della performance lavorativa in ambito retail. Nel 2011 si trasferisce in Australia dove collabora con Liaise Marketing per un progetto di bilancio di competenze e analisi bisogni formativi dell’area sales.
Al rientro in Italia, dopo una collaborazione con ING DIRECT per attività di formazione outdoor, entra nel team HR di Maserati dove dal 2013 al 2019 si è occupato di recruiting e selezione di neo laureati e di profili per il middle e top management.
Da metà 2019 supporta la Manifattura Bulgari Gioielli nella ricerca di figure orafe specializzate, gestendo i contatti con le scuole orafe italiane e supportando gli orafi junior nel percorso di apprendimento della Accademy interna.