Bio


Dal 2007 al 2009 collabora come recruiter free lance per il gruppo FCA e per Proposte, società di Head Hunting spin off di Ferrero.
Nel 2009 lavora alla ricerca di personale per l’apertura di nuovi punti vendita nella GDS (Grande Distribuzione Specializzata), occupandosi di selezione e valutazione della performance lavorativa in ambito retail. Nel 2011 si trasferisce in Australia, collaborando con Liaise Marketing per un progetto di bilancio di competenze e analisi bisogni formativi dell’area sales.
Al rientro in Italia, dopo una collaborazione con ING DIRECT per svolgere attività di formazione, comincia una collaborazione come consulente HR presso Maserati, dove dal 2013 ricopre il ruolo di project manager per l’attività di recruiting di neo laureati e svolge attività di recruiting di profili middle e top management.
Dal 2014 collabora inoltre con il Politecnico di Torino per un progetto che ha l'obiettivo di supportare i neo-laureati nella fase di ricerca del lavoro e nelle successive fasi di selezione.