Bio
Nel 2004 entra in Unicredit Banca. Rimane nella Rete Commerciale per circa tre anni per poi muovere verso la Direzione Generale e scoprire quello che diventerà il lavoro e la passione: le Risorse Umane. Si forma dapprima nelle Relazioni Sindacali e nell’Ufficio Legale per poi proseguire il percorso come HR Business Partner, seguendo la Competence Line di Organizzazione Italy e della Comunicazione.
Nel 2010 partecipa al Master in Relazioni di Lavoro presso l’Università del Sacro Cuore di Milano organizzato da ADAPT - Centro Studi Internazionali e Comparati Marco Biagi, Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Partecipa a corsi di formazione specifici di Leadership e motivazione che la porteranno a iniziare il percorso di formazione come Coach (certificazione I.C.F.), utilizzando poi tale competenza al servizio dei colleghi.
Dal 2012 ricopre il ruolo di Responsabile dell’Unità Personale presso la Cassa di Risparmio di Cento. Credendo profondamente che nei rapporti umani ci sia la chiave di lettura del progresso, continua ogni giorno a lavorare perché la Cassa di Risparmio di Cento sia, per ogni dipendente, il miglior contesto dove non solo lavorare ma crescere e creare valore sostenibile.