Conclusa la 9ª edizione del master all’interno della prestigiosa Academia Barilla


La 9° edizione del Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa di Bologna si è conclusa con la presentazione degli elaborati realizzati dai partecipanti.
Nella sede dell’Academia Barilla, gli Allievi di Professional Datagest hanno illustrato elaborati altamente creativi e sfidanti per implementare il numero di visitatori all’interno dell’Italian Food Academy. Attività ricreative, pacchetti turistici, servizi esclusivi ed esperienze uniche per aziende e privati, sono solo alcune delle accattivanti proposte fatte al direttore di Academia Barilla, Gianluigi Zenti.

Gli studenti si sono così sperimenti sul campo in uno stimolate  e ambizioso progetto, mettendo in pratica le conoscenze e competenza acquisite durante i mesi di master.
L’opportunità offerta da Professional Datagest ai suoi studenti ha permesso loro di entrare in contatto con il primo centro internazionale dedicato alla diffusione, alla promozione e allo sviluppo della Cultura Gastronomica Italiana nel mondo.

Situata all’interno del miglio magnifico di Parma, l’Academia Barilla è una struttura all’avanguardia che permette di organizzare pranzi e cene personalizzate, convegni, meeting, incentive e outodoor per team building.

La cerimonia finale si è conclusa con la consegna degli attestati agli Allievi da parte di Gianluigi Zenti - Direttore di Academia Barilla, con l’applauso dei molti docenti del Master intervenuti all’evento.