A Verona è l’ora del digital


Al Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa il focus è tutto su web e social media, con Silvia Signoretti, consulente di marketing strategico, e Salvatore Russo, fondatore di &Love.

A Verona è l’ora del digital

Mentre si avvicina San Valentino, nella città dell’amore prosegue spedito il percorso formativo dei futuri talenti del Marketing e della Comunicazione d’Impresa. Dopo una prima parte di Master dedicata alle tecniche di Marketing e allo sviluppo del Brand, sono state le tinte digital a caratterizzare questo inizio di 2022.

A spalancare le porte del mondo virtuale ci ha pensato Fabio Sgarbi, fondatore della web-agency NewLogic e massimo esperto di web marketing strategy e campagne Google Ads. Poi è stata la volta di Daniele Cerutti, giovane guru del marketing e della comunicazione digitali, che ha condiviso con gli Allievi i segreti e le buone prassi della SEO.

Prossima tappa? L’universo social media, naturalmente, alla cui conquista i ragazzi si lanceranno guidati da due veri fuoriclasse del settore.

Un weekend a tutto Social Media e Content Marketing

Silvia Signoretti è una consulente di marketing strategico, specializzata nelle strategie per franchising, reti di negozi, catene, network. Attiva nella comunicazione e nel marketing dal 2006, offre consulenza ad aziende, professionisti e imprenditori, aiutandoli a definire le migliori strategie di comunicazione, online e non solo.

Silvia Signoretti salirà in cattedra venerdì sera, con una lezione dedicata al social media marketing a cui farà seguito la giornata di sabato sul content marketing, che gli Allievi tratteranno insieme a Salvatore Russo.

Brand builder, imprenditore e formatore, Salvatore Russo è tra i professionisti digitali più stimati, grazie al suo stile unico fatto di passione, tecnica e creatività. Oltre a essere il fondatore di un blog da milioni di visite, è l'ideatore di SEO&Love, tra i più noti eventi nazionali a tema web marketing, alla cui ultima edizione hanno preso parte anche i nostri Allievi, i quali avranno ora la possibilità di mostrare all’organizzatore in persona di aver fatto buon uso del suo speciale invito.

Vuoi saperne di più sul Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa di Verona? Visita subito la scheda dedicata sul nostro sito!