Al via la 9a edizione del Master executive in Marketing Management


Al via la 9a edizione del Master executive in Marketing Management

Comincia oggi la 9a edizione del Master Executive in Marketing Management, il percorso di alta formazione manageriale dedicato all’ambito marketing e ideato appositamente per manager, imprenditori e professionisti. Un percorso formativo innovativo e di alto profilo che integra le aree del marketing tradizionale con quelle complementari delle tecniche di vendita e della leadership. Il processo di internazionalizzazione d’impresa, il project management e un approfondimento sul digital marketing&communication completano il programma.

Ad accompagnare gli Allievi in questo lungo e stimolante percorso saranno consulenti, manager, direttori marketing e responsabili comunicazione con pluriennale esperienza e comprovate capacità didattiche, che porteranno in aula know-how e best-practice acquisite nel corso della propria carriera. Rossella Borellini è la protagonista di questo primo week end di lezioni. Professionista di lunga data specializzata nel marketing strategico per il settore automotive, e attualmente Head of marketing Intelligence in Ferrari S.p.A. L’evoluzione del marketing moderno e la pianificazione strategica saranno gli argomenti al centro di queste due giornate di formazione, in cui, alle nozioni teoriche, si alternerà l’analisi e la discussione di case history. Rossella Borellini accompagnerà i partecipanti anche nella prossima lezione, in cui si parlerà del piano di marketing e dei suoi strumenti, mentre dalla prima settimana di marzo sarà Federico Cappi, Brand Manager di Conserve Italia ad entrare nel vivo del marketing operativo e delle strategie di gestione del brand.


Certi che sapranno sfruttare al meglio quanto apprenderanno in questo percorso di crescita sia professionale che personale, da tutto lo staff di Professional Datagest un grande in bocca a lupo a tutti i partecipanti!