Grazie per un bellissimo 2022, arrivederci al 2023!


La pausa natalizia è l’occasione per ripercorrere quanto di buono costruito nel 2022 e prepararsi alle sfide del nuovo anno.

Grazie per un bellissimo 2022, arrivederci al 2023!

È stato un anno molto positivo per l’alta formazione di Professional Datagest. Superate le difficoltà legate alla pandemia, e pur continuando a sfruttare gli strumenti della formazione online, siamo potuti tornare a incontrare i nostri Docenti e i nostri Allievi senza restrizioni e con la massima tranquillità.

A loro vanno i ringraziamenti per aver contribuito ad elevare il livello dei nostri corsi formativi, come testimoniano gli splendidi project work per Woolrich, Liu Jo, LloydsFarmacia, Mielizia e Forno d’Asolo e i promettentissimi inizi dei nostri Master autunnali.

La pausa natalizia è l’occasione per ripercorrere quanto di buono costruito nel 2022 e prepararsi alle sfide del nuovo anno. I nostri uffici chiuderanno venerdì 23 dicembre e riapriranno lunedì 9 gennaio. Nel rivolgere a tutti voi i più sentiti auguri di buone feste, vi ricordiamo gli Executive Master in programma da febbraio 2023:

 

Tanti auguri per un sereno Natale e un felice inizio di nuovo anno da tutto lo staff di Professional Datagest!