Il futuro del Marketing della Comunicazione


Comincia la 17a edizione del Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa a Bologna

Il futuro del Marketing della Comunicazione

Il Marketing è in continua evoluzione, le aziende sono sempre alla ricerca di figure in grado di ricoprire i numerosi nuovi ruoli che il mercato richiede. È proprio per formare questi nuovi professionisti che nasce il Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa di Professional Datagest, la cui 17a edizione è stata inaugurata sabato 12 ottobre. 

Gli Allievi, scelti tra vari candidati appassionati delle tematiche del Marketing e della Comunicazione aziendale, sono stati accolti con il tradizionale benvenuto della Direttrice di Professional Datagest Vilma Febbroni e hanno iniziato le lezioni con Simona Calzolari, Coach, Trainer and Comunication Consultant, docente del modulo di studio relativo allo sviluppo delle competenze traversali.

La prima lezione è stata dedicata alla comunicazione interpersonale e al team working, competenze sempre più richieste nel mondo del lavoro. 

Aggiornato in ogni edizione, il programma del Master integra le competenze più consolidate del marketing tradizionale con quelle più innovative e dirompenti legate alle nuove tecnologie e ai canali digitali. Nel corso dei prossimi mesi i partecipanti avranno modo di acquisire una preparazione completa in ambito marketing strategico e operativo, brand management, web marketing, social media marketing, pubblicità, pianificazione media, PR.

Non ci resta che rivolgere alla classe di questa 17a edizione e ai loro docenti i migliori auguri di buon lavoro! 

                                                               

Vuoi saperne di più su questo percorso formativo? Visita la pagina dedicata sul nostro sito!