L'alta formazione riparte da Verona


La stagione dell’Alta Formazione riparte da Verona con la diciannovesima edizione del Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa, organizzato in collaborazione con Confesercenti Provinciale di Verona.

L'alta formazione riparte da Verona

Arriva il mese di ottobre, e con esso riparte una nuova stagione dell’Alta Formazione per il Business di Professional Datagest. A dare il via è la sempre dinamica città di Verona, dove sabato scorso si è tenuta la giornata inaugurale della diciannovesima edizione del Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa, organizzato in collaborazione con Confesercenti Provinciale di Verona.

 

È proprio nella sede dell’associazione simbolo della piccola e media impresa italiana, che la nuova classe di Allievi - tutta al femminile, una novità assoluta nella storia del Master - ha fatto conoscenza con lo staff e con alcuni dei docenti più rappresentativi della Faculty del Master: Sissi Peloso, Alessandra Veronese, Andrea Ghirlanda e Pierantonio Gallu, grandi professioniste e professionisti del marketing e della comunicazione che hanno offerto alle partecipanti un’anteprima delle settimane a venire.

Il Marketing di ieri, di oggi e di domani

Quella che hanno appena iniziato, infatti, è un’esperienza formativa completa, in cui l’acquisizione di competenze tecniche procederà di pari passo con lo sviluppo delle capacità personali. L’obiettivo è semplice: gettare le basi per una carriera di successo nel marketing e nella comunicazione d’impresa, come accaduto nel corso di questi diciotto anni a centinaia di talenti e giovani professionisti.

 

Viste la carica e la determinazione mostrate dalle partecipanti in questa prima giornata, le premesse per un’altra edizione di successo ci sono tutte. Il programma didattico, completo e aggiornato per fornire competenze sempre up-to-date, la modalità in presenza arricchita dalla possibilità delle lezioni online, i laboratori per lo sviluppo delle soft skills e il project work finale commissionato da un’azienda del territorio sono gli altri strumenti che, accoppiati alle loro ambizioni, aiuteranno le Allieve a costruirsi il proprio percorso professionale.

Il futuro chiama e non c’è tempo da perdere

In pieno rispetto della filosofia di Professional Datagest, e dello spirito che contraddistingue questa città, si entra subito nel vivo del gioco. Dopo la lezione inaugurale di Alessandra Veronese sulla comunicazione interpersonale, è in programma per questo weekend una doppia giornata speciale, con la lezione di Andrea Ghirlanda sul Marketing 4.0, e la Masterclass a SEO&Love2021, il grande evento rivolto a imprenditori, manager e professionisti del settore e un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della comunicazione e del Digital Marketing.

Vuoi conoscere di più sul programma e sui docenti del Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa? Visita la scheda dedicata sul nostro sito!