Pubblicità, Eventi e Corporate Social Responsibility


Al Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa di Verona continuano le lezioni sulla comunicazione integrata

Pubblicità, Eventi e Corporate Social Responsibility

La comunicazione integrata è un insieme di strumenti, flussi di informazione e canali media che, combinati in modo strategico, consentono di sviluppare una corporate identity coerente e di raggiungere gli obiettivi di marketing prefissati. Nelle lezioni di questo weekend al Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa di Verona gli Allievi continueranno ad approfondire alcuni strumenti della comunicazione integrata d’Impresa con i docenti Sissi Peloso e Vittorio Montieri.

Sissi Peloso è una professionista della comunicazione d’impresa, PR e organizzazione eventi con un’esperienza trentennale maturata sul campo.  Con la Dott.ssa Peloso gli Allievi tratteranno la Corporate Social Responsibility (CSR) e gli Eventi, strumenti di comunicazione interna ed esterna sempre più importanti per la reputazione e l’immagine dell’azienda.

Nella mattina di sabato sarà Vittorio Montieri ad approfondire la strategia pubblicitaria e la creatività.  Vittorio Montieri, pubblicitario professionista di lunga data, ha ricoperto ruoli manageriali nel campo della comunicazione d’impresa, è stato speechwriter di esponenti della politica, della finanza e dei media e autore per la RAI.