Ripartenza in chiave digital


Riparte l’alta formazione per il business, con il modulo di Digital Marketing dell’Executive Master in Marketing Management

Ripartenza in chiave digital

Settembre, tempo di volgere lo sguardo alle nuove sfide! Come da tradizione, a guidare la ripresa delle attività formative di Professional Datagest sono i professionisti dell’Executive Master in Marketing Management.

È in programma sabato la prima giornata dedicata al Digital Marketing & Communication, uno dei dieci moduli che compongono il percorso formativo (clicca qui per saperne di più). A dirigere le operazioni ci sarà Valentina Vellucci, la prima a salire in cattedra (anche se in modalità virtuale) di una squadra di docenti composta anche Fabio Sgarbi e Giulio Xhaet.

Grande esperta di Social Media, Content Marketing e Digital Advertising, Valentina Vellucci è la persona giusta per offrire una panoramica introduttiva su Web e Social Media Marketing, e per tassellare le competenze dei partecipanti con l’analisi delle case più interessanti e l’approfondimento dei trend più recenti in materia di Social Media Strategy.

Per definizione, il digital è quanto di più fluido e vasto possiamo trovare nell’universo business. Ma per i professionisti del marketing e della gestione d’impresa, fare ordine sui diversi ecosistemi che lo compongono è fondamentale per presidiarlo nei modi, nei tempi, e negli strumenti giusti.

Buona ripartenza e buon lavoro a tutti!

Il prossimo modulo, Mobile Marketing, è in programma a ottobre. Vuoi saperne di più? Visita subito la scheda dedicata sul nostro sito!