I talenti vanno sempre di Moda


Anche per la bellissima classe dell’Executive Master in Fashion Management arriva il momento dei diplomi e dei festeggiamenti

I talenti vanno sempre di Moda

Brand Management. Buying & Merchandising. Retail Management. E-commerce & Digital Strategy. Sei mesi di formazione specialistica per acquisire le competenze più richieste dall’esigente mondo del Fashion. Settimane di studio e di lavoro a stretto contatto con professionisti affermati e brand di primissimo piano.

Sabato 7 luglio si è conclusa la quarta edizione dell’Executive Master in Fashion Management. Un’edizione straordinariamente positiva, con cui questo percorso formativo ha consolidato la sua storia di successo. Il Master si è evoluto nel corso degli anni per assecondare le richieste di un mercato tra i più dinamici, innovativi e sperimentali di tutto l’ambito business e consolidare le professionalità di brand manager, merchandiser, buyer, retail manager, e-commerce e digital strategist.

Sono venti gli Allievi che hanno frequentato l’intero percorso, iniziato lo scorso febbraio con la lezione inaugurale di Monica Zanichelli, CEO di MOS. A loro si aggiungono i partecipanti dei singoli moduli del Master, ciascuno dedicato a figure specifiche dell’attuale panorama Fashion. Una classe di persone competenti e appassionate, che nel corso di queste settimane hanno ripetutamente dimostrato la volontà e la capacità di ambire a importanti traguardi.

Pinko, MaxMara, Aeffe, Intersport, Twinset, Liu Jo, Value Retail, Gruppo Teddy, Yu Retail, Zappieri, Adidas, Havaianas, AW Lab, Diesel, Champion. E poi i campioni del digital Triboo e MagillaGuerrilla. Sono tanti e di altissimo profilo i nomi che hanno sfilato in questa edizione del Master, che oltre alle lezioni in aula ha attinto all’intera gamma di metodologie della formazione Made in Professional Datagest, caratterizzata dal consueto stampo pratico e operativo e fatta di testimonianze, analisi di case-history e gamification.

Oltre a Fabio Giannini, Web Advertising Consultant, che ha tenuto l’ultima lezione del Master, presenti alla consegna degli attestati i docenti Monica Zanichelli, Gabriele Fernandez, Francesco Zabini, Silvia Meani e Alberto Caselli Manzini.

Il tradizionale brindisi finale e le congratulazioni da parte della faculty e dello Staff di Professional Datagest hanno suggellato le celebrazioni e sancito l’arrivederci alla prossima edizione, in programma da febbraio a luglio 2019.

Scopri ora la nuova edizione del Master Executive in Fashion Management!